OPERAZIONE CONDOTTA DA:


PROMOTRICE:
Club 88 S.R.L
INDIRIZZO Viale Papa Giovanni XXIII, 88, 24121 Bergamo BG
DENOMINAZIONE: contest Instagram “#Tiffanyweeks”

Prodotti interessati: tutti i prodotti venduti in store Tiffany e sul sito www.tiffanybergamo.com

DurataConcorso: dal 02/12/2019 al 29/12/2019
              Estrazione: 07/01/2020

Premi: N. 1 gift card di importo pari a €100.00

* la suddetta gift card è composta da una tessera di pari valore utilizzabile negli store Tiffany e Club 88 e sul sito www.tiffanybergamo.com

 

MODALITÁ DI SVOLGIMENTO

Nel periodo di tempo compreso tra il 02/12/2019 al 24/12/2019, tutti i clienti maggiorenni che effettueranno un acquisto nello store fisico o online, potranno provare a vincere il premio in palio.

Per partecipare il cliente dovrà pubblicare sulle proprie stories di Instagram l’outfit scelto per abbinare il prodotto acquistato, inserendo l’hashtag #Tiffanyweeks e il tag @tiffanybergamo. Le stories verranno salvate ogni giorno sull’album di storie in evidenza “#Tiffanweeks” sulla pagina Instagram tiffanybergamo e saranno disponibili sulla sezione del sito www.tiffanybergamo.com dedicata al contest.

Il giorno 30/12/2019, un team designato da Tiffany Bergamo si farà carico di decidere il gruppo di outfit migliori, che saranno oggetto di spareggio. Gli outfit saranno oggetto di votazione da parte degli utenti e la modalità di votazione verrà comunicata sulla pagina Instagram tiffanybergamo.

Il vincitore finale verrà comunicato in data 07/01/2020, sulla base dei voti ricevuti dagli utenti, che verrà contattato tramite profilo Instagram e invitato a ritirare il premio in store o, se a seguito di un acquisto online, a fornire un indirizzo per la spedizione dello stesso.

Si precisa che:

  • dal momento in cui il cliente posta una Instagram story utilizzando hashtag #Tiffanyweeks e tag @tiffanybergamo, autorizza Club 88 S.R.L al repost della stessa sulla pagina Instagram dedicata e sulla sezione del sito dedicata.
  • Il contest non è in alcun modo sponsorizzato, promosso o amministrato da Instagram, né organizzato in associazione con quest’ultimo, pertanto, si solleva Instagram da ogni responsabilità.
  • Instagram non fornirà alcuna assistenza nell’amministrazione di iniziative promozionali, e non potrà fornire indicazioni in merito all’eventuale necessità di autorizzazioni per l’utilizzo dei contenuti degli utenti, né sulle modalità di ottenimento di tali autorizzazioni.
  • Gli utenti che decidono di utilizzare il nostro servizio per l’amministrazione di iniziative promozionali acconsentono a farsi carico degli eventuali rischi associati.
  • Club 88 S.R.L si riserva la facoltà di verificare l’autenticità della vincita tramite verifica dell’acquisto mediante richiesta di esibizione di scontrino / fattura / prova d’acquisto che certifichi che l’acquisto sia stato effettuato nel periodo indicato.
TIFFANY BERGAMO
Club88 S.r.l. P.IVA: 03211280163